Area Artigianale - C.da Sasi Alcamo 91011 - ITALY
+39 0924 502655

MONTATORE OLEODINAMICO TRASFERTISTA

Descrizione del lavoro

Sormec è alla ricerca di un/una MONTATORE OLEODINAMICO TRASFERTISTA da inserire nel proprio team nella sede di Alcamo (TP).

 

Il/la Candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:

Una risorsa di estrazione tecnica, con una buona esperienza maturata in aziende che producono impianti su commessa, caratterizzati da meccanica e oleodinamica. Dovrà necessariamente conoscere il disegno meccanico e le principali attrezzature per il montaggio. Non potrà mancare la conoscenza dell’inglese tecnico.

Persona autonoma e affidabile, seria e tenace, deve sapersi facilmente adattare a diversi contesti e avere buone capacità di problem solving e gestione dello stress. Disponibile ad orari non convenzionali e alle trasferte

Principale mansione:

La risorsa viaggerà frequentemente in Europa e nel mondo occupandosi di montaggio, installazione, avviamento e interventi di manutenzioni degli impianti, in prima persona e coordinando squadre di manodopera locale direttamente presso la sede dei clienti. Crediamo che la disponibilità alle trasferte sia connaturata al ruolo proposto e vorremmo incontrare una persona appassionata a questa tipologia di lavoro e motivata a viaggiare e a confrontarsi con culture sempre diverse.
E’ l’opportunità di intraprendere un lavoro ricco di stimoli in una società in crescita.

Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono inoltrare il proprio CV dando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.Lgs.196/03 inviando una mail con oggetto “candidatura MONTATORE OLEODINAMICO TRASFERTISTA” all’indirizzo info@sormec.net – AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03.